Azienda Agricola Gazzotti

Indirizzo Frazione Canarone, 7
Fax 0385.99722
Fondata nel 1930 come azienda prettamente agricola, è sempre stata alimentata da una passione per la terra e per la tradizione, e proprio per l'amore verso questo territorio, la famiglia Gazzotti si è, sin dall'inizio, dedicata alla cura dei vigneti curandoli come preziosi giardini.
L'Azienda coniuga tutt'oggi la tradizione, con l'uva colta interamente a mano, con la tecnologia più moderna, con i processi di vinificazione più avanzati.
La produzione attuale è frutto di un'attenta opera di ristrutturazione portata a termine negli ultimi anni, seguendo un cammino che ci ha permesso di ricevere riconoscimenti e premi in ambito nazionale.
Gli investimenti fatti nella selezione delle uve, nonché nella loro vinificazione, ci aiutano a creare vini eleganti e strutturati in grado di soddisfare anche il consumatore più esigente.
Da anni la Cantina Gazzotti si distingue nel settore vinicolo quale sinonimo di buon vino, in una terra dove questo eccellente prodotto è storia e cultura.
A questo punto spetta a Voi il giudizio finale.