Azienda Agricola "Faravelli Gabriele"

Indirizzo Frazione Cerchiara, 19
Telefono 0385.99233 - 339.5732947
EMail info@faravellivini.it
Web http://www.faravellivini.it
L'azienda Faravelli è stata fondata nell'immediato dopoguerra e l'amore e la passione per le viti hanno permesso di tramandarla da padre in figlio e di ampliarla nel corso degli anni.
Attualmente si estende su una superficie di 20 ettari, di cui 16 a vigneto e i restanti a riposo e a bosco.
È dotata di una cantina, piccola ed accogliente, fornita di strumenti tecnologici moderni e all'avanguardia, che permettono di realizzare vini genuini e di qualità.

I nostri vini

L'azienda produce vini derivati da uve di vitigni autoctoni, originali e tipici dell'Oltrepò.

I vini bianchi, PINOT, RIESLING, MOSCATO e i rossi, BONARDA, BARBERA, CROATINA, DOLCE MARTINA sono ottenuti con procedimenti naturali e sono il frutto dell'esperienza di tre generazioni che hanno imparato a coltivare e a rispettare la terra, con passione e determinazione.