Azienda Agricola "Cerutti Cristina"

Indirizzo Frazione Versiggia, 3
Telefono 0385.99924 - 334.3244345
Dal 1875 la famiglia Cerutti abita a Versiggia, piccola frazione che sorge sulle rive del torrente omonimo.
L'azienda è oggi gestita da Cristina, che rappresnta la quarta generazione della proprietà. Dal bisnonno Ernesto, al nonno Giovanni, allo zio Giuseppe, al papà Ernesto, l'amore per il vino e per la terra si tramanda così di generazione in generazione.

Un patrimonio di esperienza che si è arricchito in anni e anni di impegno, di rispetto delle tradizioni, senza mai perdere di vista la moderna evoluzione, i nuovi obiettivi dell'arte enologica e agricola.

I vini dell'azienda sono ottenuti dalla lavorazione di uve accuratamente selezionate di vigneti D.O.C..
La produzione è scrupolosamente controllata, fino alla messa in bottiglia del lavorato, dai componenti stessi della famiglia, con l'ausilio di esperti enologi.

I prodotti più rappresentativi dell'azienda sono:
PINOT GRIGIO I.G.T.
RIESLING ITALICO D.O.C.