Azienda Agricola "Casa Chiesa" di Coroli Massimo

Indirizzo Frazione Casa Chiesa
Volete un buon salame, come quelli che ogni famiglia produceva per il proprio consumo? Lo potete trovare nel nostro salumificio, dove la tradizione si unisce alle nuove tecnologie, dove utilizziamo solo ingredienti naturali e non usiamo additivi chimici. A L'origine dell'impresa risale alla fine degli anni '60, quando Bruno Coroli iniziò a macellare artigianalmente due-tre maiali la settimana nel retro della propria abitazione.

Con gli anni l'attività è stata incrementata con l'aiuto del figlio Massimo. È stato costruito un nuovo laboratorio ed è stata ampliata la gamma dei prodotti, rispettando in tutto e per tutto la tradizione, nella scelta e nell'utilizzo degli ingredienti, nelle fasi della lavorazione e, soprattutto, nei giusti tempi di maturazione.

I nostri prodotti: salame, cacciatorino, coppa stagionata, pancetta (naturale o agliata), lardo, lardo stagionato, salsiccia (dolce o piccante), cotechino, salame da cuocere, zampone natalizio.