Agriturismo "Bagarellum"

Indirizzo Frazione Bagarello, 5
EMail agrit.bagarellum@libero.it
Web http://www.bagarellum.it
L'azienda agrituristica "Bagarellum" è prettamente vitivinicola e gestita dai soli familiari.
eda, Nando e il figlio Marco vogliono dare ai propri ospiti un servizio ottimo dal punto di vista gastronomico, molto caldo e accogliente dal punto di vista umano.
Leda cucina solo su prenotazione nei fine settimana e festivi. La capienza massima è di 30 persone.
Gli ospiti avranno la possibilità di portare con sé i prodotti che l'azienda offrirà loro a seconda della stagione.
Nella nostra azienda è possibile acquistare: prodotti genuini da noi coltivati e lavorati non in commercio e senza aggiunta di conservanti.
Potrete acquistare vini da noi prodotti (Barbera, Croatina, Pinot Nero, Moscato), miele, marmellate, salumi, biscotti e pane fatti in casa, in forno a legna.